SCARICA GRATIS L’ESTRATTO DEL LIBRO SULLA GESTIONE DEL SALONE

E’ uscito il mio ebook, libro digitale che parla di tre aspetti fondamentali della gestione di un salone di bellezza.

Primo aspetto, la gestione fiscale ed economica. Ci sono degli indici facilmente calcolabili da qualsiasi parrucchiere che devono essere assolutamente conosciuti da chi gestisce un salone, se si vuole ottimizzare le uscite fiscale e se si vuole guadagnare molto di più dal proprio salone.

Secondo grande segreto: il totale della cifra in prodotti che puoi acquistare non deve superare il 25% del totale fatturato meno utile atteso che ti aspetti alla fine dell’anno !!!”

Questo è soltanto uno dei tanti segreti che dobbiamo conoscere per costruire un budget, un bilancio che ci porti verso una equilibrio fiscale e ci permetta di pagare meno tasse possibili. Nel libro è spiegato tutto, anche come calcolare ogni singolo indici fiscale ed economico.

Parliamo poi nel secondo capitolo del problema numero uno per molti titolari: la gestione dei collaboratori. Ci saranno tanti consigli per come fare bene una riunione, come motivare ogni singolo collaboratore, ci sarà un test da somministrare ad ogni singolo collaboratore per trovare la comunicazione giusta in base alle sue personali caratteristiche.

“Dodicesimo grande segreto: devi essere causativo”.

Tutti i consigli che troverai saranno spiegati molto bene, compreso questo importantissimo segreto. Se diventarai un titolare “causativo”, ovvero capace di trovare le soluzioni attraverso un atteggiamento responsabile, insieme al tuo team, allora aumenterà la tua capacità di leadership e di motivazione su ogni tuo singolo dipendente.

Nella terza parte affrontiamo il tema del marketing, e nello specifico, del web marketing. Non si può più pensare di evitare questo tema cosi importante. Il budget deve esserci per creare un sito stile “Squeeze Page”, strutturare una serie di email automatizzate, creare un blog ricco di contenuti e fondamentale, costruire una campagna marketing attraverso facebook. Tutto questo verrà illustrato nel libro; ogni singolo passaggio per arrivare ad un obiettivo: aumentare il numero dei clienti.

Hai la possibilità di scaricarti gratuitamente un estratto del libro di oltre 160 pagine. Per scaricare gratis l’estratto del libro CLICCA QUI.

Buona formazione… e buona crescita.

____________________________

Dott. Angelo Baldinelli – www.alteregoconsulting.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *