SCARICA EBOOK GRATIS SULLE STRATEGIE PER AUMENTARE I FATTURATI DEL SALONE

Oggi voglio omaggiarti di un ebook gratuito per farti focalizzare su tre aspetti del salone che sono fondamentali per il successo economico e per la crescita del tuo “portafoglio”.
Queste tre attività riguardano aspetti che ogni imprenditore mette tra gli aspetti più importanti per il futuro della propria azienda. Un aspetto riguarda la gestione economica. Non si può più improvvisare. La gestione del denaro, delle entrate, delle uscite e l’analisi dei principali indici economici del salone ci permettono di capire dove possiamo migliorare qualora riscontriamo delle “anomalie”. Nell’ebook mi sono concentrato intanto su due indici fondamentali che ogni parrucchiere che vuole gestire da imprenditore il suo salone deve conoscere.
Il secondo aspetto riguarda il personale. Il team. La gestione dei dipendenti è un altro elemento strategico per il futuro di un salone. Ma anche qui, troppi errori vengono commessi, che poi pesano sul futuro del salone. Nell’ebook parlerò di questi errori da evitare e ti darò consigli per ottimizzare questo importante aspetto.
Il terzo elemento strategico da considerare è il marketing. Con i nuovi strumenti di marketing a disposizione dati dal web, oggi il parrucchiere ha delle enormi opportunità per aumentare la sua visibilità, per potenziare il suo brand e per conquistare nuove fette di mercato. Il problema anche qui  si pone. Non si sta sfruttando questa importante strategia. Ti darò nell’ebook consigli per farlo nel modo migliore partendo dai social ed in particolare da facebook.
Ora non ti resta che scaricare gratuitamente l’ebook e leggere questi importanti consigli.
Per farlo clicca qui e segui le istruzioni. Buona formazione.

__________________________

dott. Angelo Baldinelli – www.alteregoconsulting.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *