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SCARICA EBOOK GRATIS SULLE STRATEGIE PER AUMENTARE I FATTURATI DEL SALONE

Oggi voglio omaggiarti di un ebook gratuito per farti focalizzare su tre aspetti del salone che sono fondamentali per il successo economico e per la crescita del tuo “portafoglio”. Queste tre attività riguardano aspetti che ogni imprenditore mette tra gli aspetti più importanti per il futuro della propria azienda. Un aspetto riguarda la gestione economica.[…]

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Come vendere più servizi in salone

Dopo oltre 14 anni che giro per i saloni e faccio consulenza ai parrucchieri, il problema che il 99.9% dei saloni hanno è proprio quello di proporre servizi e prodotti ai propri clienti. I titolari si lamentano spesso perchè i propri collaboratori non riescono a “guadagnarsi lo stipendio” perchè non fanno nulla per consigliare un[…]

consulenza

Cosa incide fortemente sugli studi di settore

Quando arriva il momento di pagare le tasse, non credo che i contribuenti siano molto contenti, tanto meno un parrucchiere che oggi fa veramente molta fatica a far quadrare i conti. Ci sono poi gli studi di settore a dare qualche problemino in termini di imposte; se non sei dentro la congruità e la coerenza,[…]

leader-si-nasce-o-si-diventa

I dipendenti la risorsa più importante per un salone

I saloni che hanno successo, prima dei prodotti, prima della tecnica, prima dei clienti, hanno un grande team !!! Costruire il team motivato, entusiasta e positivo in salone dovrebbe essere il tuo primo obiettivo ogni volta che apri il tuo salone la mattina. Invece che cosa succede ? L’esatto opposto. Facce lunghe, problemi irrisolti, considerare[…]

proposta

I 3 segreti per aumentare la produttività dei tuoi dipendenti

Da quando faccio consulenza ai saloni di bellezza (dal 1999), uno degli aspetti gestionali più importanti per la crescita economica di una salone è la capacità del titolare di creare un team motivato, entusiasta e capace di soddisfare la clientela attraverso una proposta servizio-prodotto che possa anche permettere un aumento dello scontrino medio. Molto spesso invece[…]